« Torna indietro

Il paradosso dell’avvocato più sexy del mondo: “Non posso rinnovare la patente perché…”

Pubblicato il 21 Novembre, 2023

Proclamata l’avvocato più sexy del mondo, la 39enne brasiliana Denise Rocha è anche una modella seguitissima su Instagram dove delizia i suoi fan con foto bollenti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La bionda modella ha però ammesso che non è tutta farina del suo sacco e che ha fatto ricorso più volte alla chirurgia plastica, anche troppo. Lei stessa infatti ha raccontato una storia paradossale: non ha potuto rinnovare la patente poiché ha subito così tante operazioni che sembrava un’altra persona.

L’odissea di Denise Rocha

Denise si è sempre detta orgogliosa dell’indipendenza raggiunta, per questo motivo si è molto arrabbiata quando le è stato detto che non poteva rinnovare la patente di guida. Il motivo? Le troppe operazioni subite che l’hanno trasformata a tal punto da non sembrare la persona del documento.

La 39enne ha raccontato la sua disavventure a NudePR: “Al dipartimento di transito (DETRAN) di San Paolo non credevano che fossi io, ho anche dovuto mostrare la mia tessera dell’Ordine degli Avvocati. Capisco il loro lavoro e so che hanno davvero bisogno di verificare tutto, ma è stata una situazione davvero sorprendente… non me l’aspettavo. Non avrei mai immaginato che le mie operazioni mi avrebbero fatto passare tutti questi guai”.

Lei stessa ha rivelato di aver fatto un ricorso massiccio al bisturi, scelta di cui comunque non si è pentita nonostante la disavventura del rinnovo della patente: “So di essere cambiata molto e lo dice anche il mio portafoglio, dato che ho speso più di 200mila euro per gli interventi, ma il fatto che mi chiedessero se fossi io, era impensabile anche per me. Comunque sia, sono molto contenta dei risultati ottenuti: sono diventata come volevo”.

In ogni caso Denise è riuscita a rinnovare la patente, anche se è stata costretta a fare nuove foto e un riconoscimento facciale.

Le operazioni di Denise

Dense ha elencato tutte le operazioni alle quali si è sottoposta: ben 3 mastoplastiche al seno, una rinoplastica, una liposuzione, una chirurgia intima e diversi trattamenti di peeling cutaneo con botox e fenolo.

In una recente intervista a CO Press ha rivelato che i suoi fan le fanno richieste decisamente particolari: “Quando ho iniziato a creare più contenuti su internet, ho notato che c’è una feticizzazione della mia professione. Credo che l’abbigliamento formale abbia qualcosa a che fare con questo. Mi hanno chiesto un video o una foto con i vestiti che indosso in ufficio, ma che mostrassero parte delle mie mutandine, del reggiseno o anche con indosso una cravatta da uomo. Mi è piaciuto molto, era davvero sexy”.

About Post Author