« Torna indietro

Orrore in casa, bimba di 3 anni trovata morta in lavatrice

Pubblicato il 13 Gennaio, 2023

Parigi è sotto choc dopo il ritrovamento di una bimba di 3 anni, ormai senza vita, all’interno di una lavatrice.

Sono state avviate delle indagini per capire esattamente cos’è successo e come sia stato possibile che la bimba sia riuscita ad entrare nella lavatrice, dove è morta probabilmente soffocata, senza che nessuno se ne accorgesse.

Secondo le indagini i genitori, che hanno altri 3 figli oltre alla piccola deceduta, si sono accorti che la bimba non c’era e dopo averla cercata a lungo, sia in casa che fuori, l’hanno trovata nella lavatrice ormai priva di vita.

Quando i soccorritori l’hanno estratta dalla lavatrice hanno provato a rianimarla ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Come ha spiegato la polizia a BFM TV la bambina non presentava tracce di colpi subiti e con ogni probabilità il soffocamento è la causa della sua morte.

Bimba morta nella lavatrice: la ricostruzione della tragica vicenda

La tragedia si sarebbe consumato giovedì 12 gennaio alle 22:30, giorno in cui la bimba aveva festeggiato il suo compleanno in un appartamento di Parigi.

Secondo quanto riferito dal padre 48enne, lo sportello della lavatrice era chiuso quando è stata ritrovata la piccola. Un dettaglio che tinge ancora di più di giallo questa orribile storia. In quel momento erano in casa, oltre al padre, la madre 37enne e gli altri 3 figli: il maggiore 18enne e gli altri due di 16 e 7 anni.

I genitori non sapevano dove fossero i figli e, solo alla fine del pasto, si sono accorti che mancava proprio la più piccola fino al tragico ritrovamento. L’autopsia rivelerà quali sono state le cause della morte.

About Post Author