« Torna indietro

Parla italiano la mascherina che diventa visiera

E’ online una mascherina davvero unica nel suo genere: Cappherina è infatti la rivoluzionaria mascherina multifunzione ideata dal giovane imprenditore Pierpaolo Manzi, giunto oggi al suo 4° progetto lanciato sul mercato e tutti first-mover a livello mondiale.

Pubblicato il 27 Luglio, 2020

E’ online una mascherina davvero unica nel suo genere:  Cappherina è infatti la rivoluzionaria mascherina multifunzione ideata dal giovane imprenditore Pierpaolo Manzi, giunto oggi al suo 4° progetto lanciato sul mercato e tutti first-mover a livello mondiale.

Cappherina potrebbe sembrare una mascherina tra le tante che si trovano in vendita e invece no, poiché quando si trasporta si trasforma in una visiera e si indossa come fosse un capello. Grazie al design innovativo messo a punto dal suo ideatore con l’aiuto di esperti, Cappherina si presenta così come un oggetto unico nel suo genere, in grado di rispondere in modo rapido e intuitivo e alle diverse esigenze che la vita post pandemia ci impone, in viaggio come sul lavoro.

Ecco cosa ci ha detto il giovane imprenditore ed innovatore Pierpaolo Manzi:

” Fin da quando è scoppiato il virus nel mondo mi è apparsa subito chiara una cosa: l’importanza delle mascherine e la necessita di averle sempre a disposizione. Già dalla prima settimana ho cercato di ideare qualcosa che proteggesse e fosse facile da portare, e così dopo centinaia di tentativi è nata Cappherina. Una mascherina unica al mondo, fattore indispensabile per me, che protegge dal sole ed è utile in tutte le situazioni, sopratutto per coloro che hanno una vita dinamica ”

I prodotti con marchio Cappherina non sono dispositivi medici-sanitari, né dispositivi di protezione individuale. Sono realizzate in tessuto riutilizzabile e non devono essere usate in: ambiente chirurgico o in cui si è potenzialmente esposti a liquidi, fluidi corporei o altri tipi di fluidi pericolosi; ambienti clinici in cui il rischio di infezioni da inalazione è elevato; presenza di fonti di calore ad alta intensità o gas infiammabile.

About Post Author