« Torna indietro

Passeggeri accoltellati sulla metro: 15 feriti (aggressore dà fuoco a uno dei sedili)

Passeggeri accoltellati sulla metro da uomo travestito da Joker: 15 feriti (guarda il video)

Pubblicato il 31 Ottobre, 2021

Essere in pericolo in un luogo circoscritto, in balìa di un attacco: un incubo. Almeno 15 persone sono state ferite da un uomo, che ha poi ha dato fuoco ad uno dei sedili: l’incendio si è propagato a tre vagoni. E’ accaduto a Tokyo, in metropolitana: diverse persone sono rimaste ferite. La Reuters afferma che il violento sarebbe stato travestito da Joker. Immagini mostrano i soccorritori giunti sul posto, mentre alcuni passeggeri fuggivano dai finestrini dei vagoni del treno (guarda il video).

L’aggressore, descritto dai media locali, sarebbe un ventenne: è stato arrestato dalla polizia, prontamente intervenuta. Un uomo sarebbe in gravi condizioni, tra coloro che si sono ritrovati coinvolti nell’attacco. Il treno era a poca distanza dalla stazione di Kokuryo.

Un testimone si è espresso in questo modo, rivolgendosi al quotidiano giapponese Yomiuri: “Pensavo fosse una trovata di Halloween. Poi, ho visto un uomo che camminava verso di noi, agitando lentamente un lungo coltello sporco di sangue“. (foto di repertorio).

About Post Author