« Torna indietro

Corpo polizia municipale Spezia 183 anni

Paternò, scontro fra due auto sulla SP 58: 5 feriti, uno dei conducenti senza patente e assicurazione

Lo scontro è stato un frontale sulla Strada Provinciale 58, in corrispondenza della fine di via Giovanni Verga, a Paternò.

Pubblicato il 14 Marzo, 2022

Paura questo pomeriggio intorno alle 16,15 sulla Strada Provinciale 58, in corrispondenza della fine di via Giovanni Verga, vicino a una rotonda a Paternò per un incidente.

Secondo quanto riferito a noi dagli agenti della Polizia Municipale di Paternò, giunta sul posto assieme ai sanitari del 118, a scontrarsi in maniera frontale sono state un’Alfa Romeo 156 e un Suv Dr5.

Sulla prima auto era presente una famiglia di rumeni, mentre sulla seconda una coppia originaria di Ramacca. La dinamica ha visto, sempre secondo quanto riferito a noi dagli agenti, l’Alfa Romeo 156 invadere la corsia opposta a quella di marcia.

Dagli accertamenti effettuati dai vigili urbani è emerso che l’auto nella quale erano presenti i rumeni era sprovvista di assicurazione e che il conducente non aveva conseguito la patente. Il bilancio parla di 5 persone rimaste ferite e condotte dai sanitari del 118 in ospedale, ma, sempre secondo quanto hanno detto gli agenti, non versano in gravi condizioni.

Immagine di repertorio

About Post Author