« Torna indietro

Paul McCartney

Paul McCartney, il commovente messaggio per la scomparsa di “un uomo straordinario”

Pubblicato il 12 Agosto, 2022

“Il suo senso dell’umorismo brillava sempre in tutto ciò che faceva e la sua devozione alla sua famiglia era suprema”

Così Paul McCartney

La star tramite i social ha voluto rendere omaggio a suo cognato John Eastman, scomparso martedì a causa di un cancro al pancreas all’età di 83 anni.

La coppia era legata sia personalmente che professionalmente, poiché Eastman non era solo il fratello della defunta moglie di McCartney, Linda Eastman McCartney, ma anche l’avvocato di lunga data dell’ex cantante dei Beatles.

Il musicista ha condiviso il sincero tributo su Instagram, onorando il ruolo di Eastman nella sua carriera e sottolineando che era un amico “difficile da battere”.

Eastman è stato al fianco di McCartney per oltre 50 anni, rappresentando l’artista durante la famigerata rottura dei Beatles, un periodo in cui l’avvocato afferma di aver dovuto mettere in gioco la sua “intera reputazione – che era zero -“, secondo una biografia su Eastman della New York University.

Nonostante la morte della prima moglie della star, i due uomini ovviamente sono rimasti legati come famiglia e l’ammirazione del musicista 80enne per il suo amico traspare limpidamente dalle sue parole.

“C’è molto altro da dire sulle sue incredibili qualità, ma le parole difficilmente possono descrivere la sua passione per la vita e il nostro affetto per questo uomo straordinario”, ha scritto McCartney.

“Ci mancherà moltissimo, ma sarà sempre tenuto caro nel cuore di quelli di noi che lo conoscevano e lo amavano”.

About Post Author