« Torna indietro

Paura per Alberto Rossi, il “Michele Saviani” di Un Posto al Sole finisce in ospedale dopo una zuffa tra cani

Pubblicato il 7 Febbraio 2025

Brutta avventura per Alberto Rossi, attore della nota soap opera in salsa partenopea “Un posto al sole” che va in onda ogni sera su Rai 3, dove veste i panni del giornalista Michele Saviani. L’attore sarebbe stato coinvolto in una zuffa tra cani, i suoi e quelli di un’altra signora, nella zona Flaminio a Roma durante una passeggiata.

La lite tra cani

Secondo le informazioni raccolte finora, Alberto Rossi come fa abitualmente stava passeggiando con i suoi cani, quando si sarebbe ritrovato davanti una donna che a sua volta stava portando a passeggio altri cani. Gli animali hanno cominciato ad abbaiarsi contro l’un l’altro e i due proprietari non sono riusciti a fermarli. Tra i cani è nata una zuffa, che con grande fatica i due proprietari sono riusciti a sedare.

Poi sono iniziate le accuse reciproche: la donna ha accusato Rossi di non aver tenuto a bada i suoi, mentre l’attore le rivolgeva la stessa e identica accusa. Come riferito da alcuni testimoni l’attore sarebbe stato spinto dalla donna, finendo a terra con la schiena. Sembra che Rossi sia stato costretto a far ricorso alle cure del pronto soccorso, dove però sarebbe stato prontamente dimesso poiché le ferite riportate erano piuttosto lievi. Anche la donna presentava graffi ed escoriazioni, dovuti probabilmente al tentativo di separare i cani. Entrambi si sono riservati di sporgere denuncia, quindi la questione è ancora aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *