« Torna indietro

tragedia -eliambulanza

Paura e apprensione a Sezze per un bimbo di 4 anni, prelevato dall’eliambulanza

Il fatto in serata quando l’elicottero del 118 è atterrato nel parcheggio dell’Anfiteatro. Il bambino avrebbe perso conoscenza improvvisamente ma era vigili e rispondeva ai medici al momento del trasporto

Pubblicato il 1 Luglio, 2023

Momenti di apprensione questo pomeriggio a Sezze, dove un bambino, di appena 4 anni, residente a Suso, in via Bassiano, ha improvvisamente perso conoscenza.

I genitori, evidentemente allarmati dal fatto, lo hanno immediatamente portato presso il punto di primo soccorso all’ex ospedale San Carlo di Sezze.

Sono stati i sanitari ad allertare poi l’eliambulanza per il trasporto del piccolo all’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Intorno alle 19, infatti, l’elicottero del 118 è atterrato al parcheggio dell’Anfiteatro per caricare il ferito. Le concitate fasi del trasferimento del piccolo, sono state seguite dagli agenti della Polizia Locale.

Fortunatamente l’allarme seguito alle prime fasi della vicenda si è ridimensionato col passare delle ore visto che il giovanissimo era comunque cosciente ed al momento di salire sul mezzo aereo e parlasse col padre rispondendo ai medici che lo hanno soccorso. Allarme rientrato, quindi, anche se la paura è stata tanta.

About Post Author