« Torna indietro

Paura e terrore all’Arenella, due ragazze rapinate nel loro appartamento

I due rapinatori sono stati fermati poco dopo la rapina a Chiaia.

Pubblicato il 10 Ottobre, 2021

Questa notte i carabinieri del Vomero hanno arrestato per rapina un 40enne ed un 41enne di Chiaia, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Intorno le 2 è arrivata una richiesta di aiuto da parte di due ragazze che erano state appena rapinate. Erano nel loro appartamento al quartiere Arenella in compagnia di due uomini che ad un tratto hanno estratto una pistola facendosi consegnare la borsa ed i soldi.

Sono poi fuggiti, dopodiché le due ragazze hanno chiamato il 112 che ha subito diramato le ricerche. Una pattuglia dei carabinieri si è recata presso l’appartamento, mentre gli altri militari hanno iniziato a setacciare la zona.

I carabinieri hanno visionato le immagini di videosorveglianza del condominio per poi fornire la descrizione dei due malviventi ai colleghi. A Chiaia, in via Martucci, i carabinieri hanno fermato due uomini a bordo di un’auto che corrispondevano alla descrizione.

Nel veicolo sono state ritrovate una pistola scacciacani senza il tappo rosso ed anche la borsa della vittima, che ha poi riconosciuto i due fermati come autori della rapina. La refurtiva è stata consegnata alle legittime proprietarie, mentre gli arrestati sono stati condotto in carcere in attesa di giudizio.

About Post Author