« Torna indietro

incendio baraccopoli lusciano

L'intervento dei vigili del fuoco dopo l'incendio, seguito a un'esplosione, che si è sviluppato all'interno di uno appartamento in una frazione del comune di San Giorgio in Bosco (Padova), causando la morte di due anziani coniugi di 87 e 84 anni, 18 gennaio 2021. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Paura in centro, incendio in un appartamento. All’interno tre bombole di gas

Pubblicato il 2 Febbraio, 2023

Sono stati attimi di grande terrore e paura in centro quelli che si sono vissuti questa mattina a Squinzano, nel Nord Salento. Mattinata di fuoco a causa di un devastante incendio che ha ridotto in cenere un’abitazione. L’episodio è avvenuto intorno alle 10.40 di oggi in via Cavour e ha interessato un immobile situati al piano terra. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, col supporto di un’autobotte.

Paura in centro, appartamento distrutto

All’arrivo sul posto dei caschi rossi, il rogo aveva interessato ormai l’intero appartamento, all’interno del quale fortunatamente non si trovava nessuno, perché il proprietario, 60enne del posto, in quel momento era fuori casa. Le operazioni di spegnimento sono state rese difficoltose a causa della presenza di tre bombole di gpl, di cui una coinvolta dalle fiamme. Spento l’incendio, che ha provocato grande paura in centro, ed effettuate le verifiche del caso che porteranno a  comprendere le cause esatte di quanto accaduto, l’abitazione è stata resa inagibile.

About Post Author