Pubblicato il 3 Dicembre, 2021
Paura oggi intorno alle 12 sulla Tangenziale di Catania, sul tratto tra lo svincolo di Gravina e quello dei Paesi Etnei, per un incendio in un autofurgone.
Precisamente al chilometro 2,600, dentro la galleria Gagliano 2 e sulla carreggiata in direzione Catania, il mezzo è andato in fiamme e sul posto è intervenuta una squadra del Distaccamento Nord dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, che, per controllare e spegnere le fiamme, ha dovuto utilizzare anche del liquido schiumogeno e occuparsi della messa in sicurezza del luogo.
Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigli del Fuoco di Catania, non si hanno notizie di persone rimaste ferite, mentre è ancora da accertare l’esatta causa.
Secondo quanto detto a noi dagli agenti della Polizia Stradale di Catania, giunti anch’essi sul posto assieme ai tecnici dell’Anas per la gestione della viabilità, già intorno alle 14,30 la carreggiata è stata liberata e il traffico ha ripreso gradualmente a scorrere in modo ordinario.
Leggi le altre notizie
-
Ramacca, sorpresi a irrigare piantagione di marijuana: arrestati in due
-
San Cristoforo, si cosparge di benzina e minaccia il suicidio: poliziotti evitano tragedia
-
Sicilia, dalla giunta via libera alla richiesta dello stato di calamità per danni da peronospora in sei province
-
Acireale, a due giovani della Diocesi il Premio ‘America Giovani’
-
Randazzo: trasportavano rifiuti pericolosi, due denunciati