« Torna indietro

Massimo Ranieri. Foto di Alfonso Maria Salsano.

Paura per Massimo Ranieri: cade dal palco a Napoli, soccorso dal 118 è ricoverato in ospedale

Momenti di panico, stasera, al teatro Diana di Napoli durante lo spettacolo di Massimo Ranieri a causa di una caduta dal palco dell’artista napoletano 71enne.

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

Momenti di panico, stasera, al teatro Diana di Napoli durante lo spettacolo di Massimo Ranieri a causa di una caduta dal palco dell’artista napoletano 71enne.

Mentre si stava esibendo con il suo spettacolo “Sogno o son desto” il popolare cantante ha perso l’equilibrio ma non è ancora dato di sapere se per un malore o una disattenzione per non aver visto e calcolato bene lo spazio che delimitava la fine del palcoscenico.

Sul posto, allertato dalla direzione del teatro, è immediatamente intervenuto il personale del 118, con la postazione Loreto Crispi che ha trasportato Massimo Ranieri all’ospedale Cardarelli di Napoli.

L’incidente è avvenuto dopo circa 15 minuti dall’inizio dello spettacolo e ha spaventato anche gli spettatori che hanno assistito attoniti – senza rendersi subito conto di quanto stava accadendo in sala – alla rovinosa caduta di Ranieri. Per le operazioni di soccorso è stato necessario far allontanare tutti dalla sala e, chiaramente, lo spettacolo è stato annullato.

AGGIORNAMENTO: Come sta Massimo Ranieri dopo la caduta dal palco del teatro e il ricovero. VIDEO

Ranieri, a quanto riporta Fanpage, è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso del Cardarelli, dove è stato sottoposto agli accertamenti medici del caso. Nella caduta avrebbe battuto la testa, ma sarebbe rimasto cosciente in attesa dell’ambulanza. Il suo staff ha rassicurato tutti e parla di “situazione sotto controllo” anche se il cantante, rimane sotto osservazione.

About Post Author