« Torna indietro

Paura per Neymar, il suo aereo ha avuto un grave problema

Un inconveniente per il calciatore brasiliano Neymar durante le sue vacanze.

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Tra i calciatori che in questo periodo si stanno godendo le vacanze dopo una stagione agonistica all’insegna della fatica c’è anche il brasiliano Neymar. Per lui però oltre alle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Paris Saint Germain, c’è stato anche un imprevisto di non poco conto.

Il guasto in aereo

Oltre alla spiaggia per Neymar in compagnia della sorella e della fidanzata Bruna c’è stato anche un momento in cui il suo jet privato sarebbe stato costretto a un atterraggio di emergenza al momento del ritorno dalla Barbados al Brasile. La causa è stata un problema tecnico, ma dopo qualche attimo di paura il mezzo è approdato in sicurezza nella zona nord-est del Brasile e le persone che si trovavano a bordo non hanno subito gravi conseguenze. Adesso rimane da capire chi si trovava a bordo oltre al gruppo di Neymar e in questo senso la situazione non è ancora chiara.

Le indiscrezioni sulla sua presenza

Addirittura il Sun non avrebbe alcuna certezza riguardo alla presenza o meno di Neymar e delle persone a lui vicine sull’aereo, ma non avvalorare questa tesi c’è una foto che mostra lo stesso calciatore nelle ore precedenti al volo dentro a un aereo in partenza da Miami mentre tornava dalle vacanze negli Stati Uniti. Non ci sono invece notizie riguardo al modello dell’aereo, in quanto non si sa se fosse l’Embraer Legacy 45, acquistato dallo stesso calciatore per circa 12 milioni di euro e capace di contenere al suo interno 10 passeggeri e di coprire fino a 531 miglia orarie.

About Post Author