« Torna indietro

Paura per Platinette, colpito da ictus

Pubblicato il 17 Marzo, 2023

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha avuto un ictus ischemico nella giornata del 14 marzo ma è stato reso noto solo oggi. In questi casi la tempestività è fondamentale per salvare la vita stessa del paziente e preservare le sue funzionalità.

Fortunatamente, come comunicato dal suo stesso manager, i soccorsi sono stati tempestivi e quindi è stato possibile intervenire in tempo dal punto di vista terapeutico. Le sue condizioni al momento sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti per verificare lo stato di salute di Platinette. Maggiori informazioni saranno date nei giorni successivi dopo aver eseguito una serie di test e di esami più approfonditi.

L’ultimo video di Platinette su Instagram

Platinette qualche giorno fa aveva pubblicato il suo ultimo video sui social, dove si dedicava ad una delle sue più grandi passioni: la musica. Il personaggio tv infatti ascoltava una serie di dischi in vinile molto antichi con il giradischi.

Sono tantissimi i messaggi di incoraggiamento da parte dei suoi follower su Instagram, che gli augurano un’immediata guarigione e di tornare presto in forma. Cantante, attore, doppiatore e conduttore radiofonico Platinette recentemente è stato ospite di varie trasmissioni radio e tv per commemorare Maurizio Costanzo, che lo lanciò proprio al “Maurizio Costanzo show”.

About Post Author