« Torna indietro

PayPal, ecco tutte le nuove regole di utilizzo. Come fare per chiudere il conto

E’ possibile procedere con un bonifico (gratuito) oppore chiedendo un assegno, con una spesa pari a 1,50 dollari. Si consiglia di eliminare l’indirizzo email non confermato, associato al conto.

Pubblicato il 26 Febbraio, 2022

Come è noto, ci sono modifiche alle condizioni contrattuali che PayPal propone a chi lo utilizza. Ci sarà un addebito pari a 10 euro, se in un anno il conto non viene utilizzato almeno una volta. Per il resto, il servizio resta gratuito. L’alternativa, come appare chiaro, è chiudere il conto.

La prima cosa da fare è trasferire il denaro su un altro conto. E’ possibile procedere con un bonifico (gratuito) oppore chiedendo un assegno, con una spesa pari a 1,50 dollari. Si consiglia di eliminare l’indirizzo email non confermato, associato al conto.

Ecco come funziona (passo dopo passo)

Da computer, bisogna accedere al proprio conto personale e fare clic sull’icona “Impostazioni”. Da “Opzioni conto”, poi, si sceglie “Chiudi il tuo conto”. Se richiesto, si inserisce il numero di conto, poi si seleziona “Chiudi conto”.

Da app mobile, bisogna accedere all’account e fare clic sull’icona “Profilo”, in alto a sinistra. Scorrendo la pagina verso il basso, si sceglie “Chiudi il conto” e si seleziona. Si sceglie il bottone “Chiudi il tuo conto” per l’eliminazione definitiva, poi si seguono le ultime istruzioni.

About Post Author