« Torna indietro

pedofilo

Pedofilo stupra bambino e pubblica foto: condannato all’ergastolo

Pubblicato il 11 Maggio, 2022

“Gli abusi commessi sono a dir poco orrendi. Ha violentato un bambino e ne ha sfruttato un altro per la propria gratificazione sessuale, poi ha fatto un ulteriore passo condividendo le immagini dei suoi abusi con un altro individuo che aveva i suoi stessi gusti, pubblicandole online”.

Così Kerry Gilgrist dell’Nca, la National Crime Agency di Londra.

Un pedofilo che ha stuprato e abusato di un bambino riprendendo con il telefonino lo stupro, è stato condannato all’ergastolo. L’orco, Gareth Davis, di Runcorn in Inghilterra, dovrà scontare una pena minima di 27 anni dopo aver ammesso i suoi crimini in tribunale.

pedofilo
Gareth Davis

Così come racconta il Daily Mail, il 43enne è stato arrestato nell’ottobre dello scorso anno dopo che un’indagine aveva permesso di scoprire che il pedofilo aveva pubblicato online una serie di immagini disgustose di bambini.

Alcune di queste lo ritraevano proprio mentre stuprava e aggrediva sessualmente un bambino, mentre aveva scattato foto di nudo a un altro piccolo.

In totale, sul suo cellulare sono state trovate 512 fotografie sessuali di bambini.

Davis si era dichiarato colpevole di stupro, aggressione sessuale e di tre capi d’accusa per aver realizzato immagini indecenti di bambini durante una precedente udienza.

About Post Author