« Torna indietro

Penalizzazione Reggina? Ecco la novitá

Pubblicato il 17 Febbraio, 2022

La Reggina rischia seriamente una penalizzazione come spiegato già ieri (leggi qui). Mancano all’appello alcuni pagamenti scaduti ieri.

Con il Presidente in ospedale per problemi personali, tutto diventa più difficile. Ha parlato di questa situazione il DG Vincenzo Iiriti. Queste le sue parole riportate dai canali ufficiali del club.

“Da lunedì pomeriggio ci siamo messi subito in moto e attivato una sorta di task force per risolvere questi problemi. Non è una questione economica ma prettamente giuridica, purtroppo siamo di fronte ad una situazione di oggettiva impossibilità ad effettuare un pagamento, qualsiasi tipo, perché il presidente è l’amministratore unico sia della Reggina che delle sue società. Ed è l’unico soggetto che può disporre di qualsiasi operazione sia finanziaria nonché di autorizzazione bancaria.”

Vincenzo Iiriti ha poi aggiunto: “abbiamo attivato procedura formale che da quello che trapela dal nostro lavoro abbiamo molta fiducia ed ottimismo che riusciremo ad ottenere una proroga. Appena il presidente sarà vigile, si provvederà all’immediato pagamento. La situazione è questa. Siamo fiduciosi ed ottimisti di evitare qualsiasi tipo di deferimento e di penalizzazione”.

About Post Author