« Torna indietro

Orribile morte di un pensionato, intervenuto per calmare i suoi pittbull

Pubblicato il 24 Marzo, 2022

Morso da uno sei suoi pittbull. Un morso fatale, che non gli ha dato scampo, perché ha provocato un ferita che lo fatto dissanguare rapidamente, così è morto Franco Traversa, un pensionato piemontese dell’Alessandrino.

Secondo quanto ricostruito finora, pare che l’uomo stesse tentando di dividere due suoi cani che si stavano azzuffando quando uno degli animali si è rivolto contro di lui aggredendolo e uccidendolo.

La tragedia è accaduta nel cortile dell’abitazione dell’uomo a Pozzolo Formigaro, piccolo centro del novese a pochi chilometri da Novi Ligure. Inutili per l’anziano di 85 anni i successivi soccorsi medici da parte del 118 allertati da alcuni parenti.

L’animale lo ha azzannato con ferocia alla gamba, spezzandogli l’arteria femorale provocandone così la morte in pochi minuti.

L’ottantancinquenne è morto dissanguato davanti agli occhi terrorizzati dei suoi famigliari che no hanno potuto fare nulla per lui. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri di Novi Ligure che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

About Post Author