« Torna indietro

Bari

Nel giro di poche ore perde il figlio e la madre: comunità sotto choc

Pubblicato il 1 Giugno, 2023

Un terribile doppio lutto nella stessa famiglia a distanza di poche ore ha letteralmente sconvolto Forano, comune in provincia di Chieti. Tutto è successo oggi, giovedì 1° giugno, quando un uomo ha perso prima il figlio 17enne e poco dopo anche l’anziana madre 90enne.

Il doppio lutto: morti figlio e madre nel giro di poche ore

La mattina del primo giugno un giovane di 17 anni, Samuele Rosandini, è stato trovato nel suo letto senza vita dalla madre Letizia che era andato a svegliarlo.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli operatori dell’1-1-8, allertati dai familiari, ed è sopraggiunta poco dopo anche anche un’eliambulanza, ma purtroppo si è rivelato tutto inutile e per il giovane non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno accertato che le cause della morte sono state naturali, quindi non è stato disposta neanche l’autopsia.

Poco dopo è morta anche la nonna del giovane, nonché la madre di Massimiliano, che stava ancora piangendo il figlio morto quando ha dovuto affrontare questo secondo terribile lutto nel giro di brevissimo tempo.

Il doppio tragico lutto ha sconvolto la comunità di Forano e da questa mattina in casa di Massimiliano c’è un viavai continuo di persone sopraggiunto per esprimere tutto il loro cordoglio e la loro vicinanza.

About Post Author