« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e ferisce un’altra automobilista: 80enne pontina al Pronto Soccorso

Ad innescare la carambola una signora, di 80 anni, che ha perso il controllo ella piccola utilitaria che guidava finendo addosso due altre vetture in transito

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

Poteva avere conseguenza ben più gravi l’incidente stradale verificatosi ieri sera alle porte di Latina, innescato da una signora anziana di 80 anni; due, infatti, le persone finite al Pronto Soccorso. Luogo dello scontro via dei Volsci, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pantanaccio e il nuovo ponte sul canale delle Acque Medie.

Non sono ancora chiari i motivi dell’urto, sui quali sono al lavoro gli agenti della Polizia Locale. Fatto sta che la donna, 80enne come detto, procedeva alla guida della sua vettura, una Hyundai i10, e procedeva verso il centro, solo che perdeva il controllo e finiva per urtare due vetture che procedevano in senso opposto. urtando due vetture che viaggiano nel senso di marcia opposto. La prima, una Lancia Ypsilon guidata da una donna, veniva urtata allo specchietto riportando pochissimi danni; ben peggiore l’urto contro la seconda vettura, una Toyota Yaris, anche in questo caso con una signora al volante, che veniva investita in pieno nella parte anteriore sinistra. Un impatto terribile con la piccola Hyundai che si ribaltava finendo ruote all’aria. Entrambe le guidatrici veniva soccorse della ambulanza e trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale Goretti, anche se le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto per garantire i primi soccorsi ed il supporto logistico necessario sono stati i finanzieri di una pattuglia di passaggio. I Vigili del Fuoco invece si sono occupati di mettere in sicurezza le vetture coinvolte nel sinistro.

About Post Author