« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: ferito un 60enne pontino

Avrebbe fatto tutto da solo il 60enne di Sezze finito contro il guard rail questa mattina, mentre percorreva Le Coste: ferito, è stato trasportato al Fiorini di Terracina per accertamenti

Pubblicato il 15 Dicembre, 2023

Un incidente a quanto pare autonomo quello che ha coinvolto un uomo di 60 anni, di Sezze, che percorreva questa mattina, intorno alle 9 e 30, via Ninfina, ovvero Le Coste. La persona, alla guida della sua Fiat Punto, stava facendo ritorno in paese quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto finendo contro il guarda rail. Fortunatamente la persona non ha riportato gravi conseguenze, ma è stato comunque soccorso dal personale medico e trasportato, in codice giallo, presso l’ospedale Fiorini di Terracina per essere tenuto sotto osservazione.

Sono stati gli altri automobilisti che sopraggiungevano a fermarsi per aiutarlo e chiamare i soccorsi.

Sul posto, per effettuare i rilievi e gestire il traffico gli agenti della Polizia Locale di Sezze, coadiuvati dai carabinieri della Radiomobile di Latina.

Come da prassi in questi casi, l’uomo è stato inoltre sottoposto ad accertamenti circa il suo stato psicofisico, ovvero sottoposto a test per accertare che non fosse alla guida sotto l’effetto di alcool o droghe.

About Post Author