« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e sbatte contro guardrail: morto 38enne sulla Strada Statale 113

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 della notte appena trascorsa sulla Strada Statale 113 Settentrionale Sicula, tra Oliveri e Falcone.

Pubblicato il 12 Febbraio, 2022

Tragedia intorno alle 3 della notte appena trascorsa sulla Strada Statale 113 Settentrionale Sicula per un incidente stradale.

Precisamente nel tratto compreso fra i comuni di Oliveri e Falcone, il conducente di una Bmw, Alessio Terranova, 38 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato sbattere contro il guardrail accanto a un muro.

Secondo quanto riferito a noi dai Carabinieri del Comando Stazione di Falcone, sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Barcellona Pozzo di Gotto, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, che hanno trasportato il 38enne all’ospedale Barone Romeo di Patti, dove è deceduto.

Sempre secondo quanto detto a noi dai militari del Comando Stazione di Falcone, il passeggero che si trovava con lui è rimasto gravemente ferito ed è stato portato prima all’ospedale di Milazzo e poi al Policlinico, dove è tuttora ricoverato, probabilmente ancora in condizioni piuttosto preoccupanti.

Immagine di repertorio

About Post Author