« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il guardrail: paura sull’Asse dei Servizi di Catania

L’incidente è avvenuto sull’Asse dei Servizi del capoluogo etneo.

Pubblicato il 17 Aprile, 2022

Il maltempo di queste ore ha fatto sentire i suoi effetti a Catania e questo pomeriggio poco prima delle 17,30 sull’Asse dei Servizi una squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento Sud del Comando Provinciale del capoluogo etneo è intervenuta per un incidente stradale autonomo.

Precisamente sulla carreggiata in direzione sud a all’altezza di un distributore di benzina il conducente di un veicolo ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere contro il guardrail.

La squadra ha provveduto a estrarre uno dei due passeggeri, che è rimasto incastrato tra le lamiere e che è stato in seguito consegnato alle cure dei sanitari del 118, intervenuti anch’essi sul posto assieme agli agenti della Polizia Municipale, che ha effettuato gli accertamenti e ha gestito la viabilità sul momento.

Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, non ci sono al momento notizie riguardanti le sue attuali condizioni, mentre l’altro passeggero al momento dell’intervento era già fuori dal veicolo. Secondo quanto detto a noi dalla sala operativa della Polizia Municipale di Catania, l’intervento della Manutenzione Strade si è concluso e sono state ripristinate le normali condizioni di circolazione.

About Post Author