« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo della luce: muore a 31 anni nel giorno del suo compleanno

Anna Maria Cortile era conosciuta a Nola come estetista e stava per aprire una vineria.

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

Tragedia nella frazione di Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli, dove a perdere la vita è stata la 31enne Anna Maria Cortile nella notte tra il 14 e il 15 luglio a causa di un incidente stradale poche ore dopo il suo compleanno.

L’incidente

Anna Maria Cortile viveva con la sua famiglia e ha perso la vita nella notte dopo aver compiuto 31 anni. Si trovava alla guida della sua Lancia Y vicino al cimitero di Saviano, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato la 31enne all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove è deceduta mentre le venivano somministrati i primi soccorsi a causa delle ferite piuttosto gravi riportate dopo l’incidente. Nel luogo dell’accaduto sono giunte anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Nola per la ricostruzione della dinamica del sinistro e per l’esecuzione dei primi rilievi. Sul corpo della donna la Procura della Repubblica di Nola ha già disposto l’autopsia.

Estetista in attesa di aprire una vineria

Tanto lo sgomento nella comunità in cui viveva e nella quale Anna Maria Cortile era conosciuta per la sua professione di estetista. A tempo perso aiutava il padre nella sua azienda agricola e inoltre tra qualche mese, una volta conclusi i lavori, avrebbe aperto una vineria in città coronando così il suo sogno.

About Post Author