« Torna indietro

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un palo. Sono serie le condizioni di un automobilista pontino

E’ finito fuori strada con l’auto finendo per schiantarsi contro un palo del telefono in via Aprilia a Cisterna: nell’urto si è fatto molto male distruggendo il proprio mezzo

Pubblicato il 6 Febbraio, 2023

Ha perso il controllo della propria autovettura ed ha finito per schiantarsi contro un palo. Un brutto incidente quello verificatosi la scorsa notte lungo via Aprilia, una strada alla periferia di Cisterna. Secondo quanto appreso, il conducente del mezzo, un uomo di 46 anni, avrebbe perso il controllo dell’auto (le cause sono al momento ignote), una Fiat Punto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un palo del telefono.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che dell’auto rimane bene poco. Decisamente serie anche le conseguenze per il ferito, che ha riportato ferite e fratture. L’allarme è stato dato da alcuni residenti che hanno avvertito distintamente i rumori dell’impatto dell’auto contro il palo. Sul posto l’ambulanza della Croce Amica Heart Life che hanno stabilizzato il ferito disponendo poi il trasferimento presso il pronto soccorso della casa di cura Città di Aprilia; un trasporto in codice rosso per dinamica col ferito che è rimasto ricoverato per gli accertamenti medici del caso.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Cisterna per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dello schianto.

About Post Author