« Torna indietro

“Pericolo per l’ordine e la sicurezza dei cittadini”; il Questore chiude un bar di Sezze

Vari episodi che hanno portato il Questore a prendere questa decisione: da una rissa al ritrovamento di pistola custodita nella borsa di una avventrice

Pubblicato il 17 Febbraio, 2023

Una attività commerciale di Sezze, un bar, è stato chiuso per una settimana su provvedimento del Questore di Latina che ha disposto la sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande. Un provvedimento preso in conseguenza, spiegano dalla Questura, “di gravi episodi avvenuti di recente presso l’esercizio commerciale” e, in particolare, dei controlli effettuati dai carabinieri di Sezze “i quali avevano accertato, in più circostanze, la presenza nel locale di persone con rilevanti precedenti di polizia”.

Sul conto va messa la rissa scoppiata qualche tempo fa tra clienti abituali e l’episodio riferito al ritrovamento, sempre all’interno del locale, di un’arma da fuoco nascosta in una borsa e risultata rubata.

Quindi, “valutati i gravi accadimenti di cui sopra e rilevato un pericolo concreto per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”, la Questura di Latina ha decretato la chiusura temporanea dell’attività.

About Post Author