« Torna indietro

Polizia

Pericoloso inseguimento tra Pianura e Rione Traiano: prima la fuga, poi l’aggressione ai poliziotti con una bottiglia di vetro

Il fuggitivo è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina.

Pubblicato il 27 Agosto, 2021

Questa notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato Pianura, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che procedeva a forte velocità lungo viale Cinthia in direzione Fuorigrotta. I poliziotti gli hanno intimato l’alt, ma l’uomo ha proseguito dritto provando a fuggire.

Ne è nato un breve inseguimento, durante il quale il fuggitivo si è reso protagonista di manovre pericolose per la circolazione stradale. Gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo all’altezza di Monte Sant’Angelo.

Il fuggitivo però ha prima minacciato di colpire i poliziotti con una bottiglia di vetro, poi ha aggredito uno di loro per provare la disperata fuga a piedi. Gli agenti sono finalmente riusciti ad immobilizzare l’uomo che, perquisito, è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina.

Si tratta di un 30enne napoletano, arrestato per lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Infine è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

About Post Author