« Torna indietro

Perseguitava l’ex moglie, ai domiciliari un 56enne

Pubblicato il 23 Settembre, 2021

Un 56enne è stato arrestato dai Carabinieri di Capo d’Orlando in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Patti. L’accusa è di atti persecutori aggravati commessi nei confronti della ex moglie.

A seguito delle indagini scaturite dopo la denuncia sporta dalla vittima sono state ricostruite reiterate condotte vessatorie, violente e minacciose poste in essere dall’uomo nei confronti dell’ex moglie, attraverso continui pedinamenti nei luoghi dalla stessa frequentati nonché appostamenti e soventi transiti nei pressi del suo domicilio che hanno generato nella vittima una situazione d’ansia e timore quotidiano tali da influenzarne le normali condizioni di vita.

L’attività investigativa condotta dai Carabinieri e diretta dalla Procura della Repubblica di Patti con l’ausilio della “task force”, specializzata per il contrasto alle violenze di genere, costituita, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Messina, ha permesso di risalire ai comportamenti vessatori tenuti dall’uomo che è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

About Post Author