« Torna indietro

covid

Perugia: supera la volante e passa col rosso mimando il gesto della pistola. Ha anche la patente scaduta

Pubblicato il 15 Luglio, 2022

Ne ha combinate davvero di tutti i colori un 52enne italiano che, in pochissimi secondi, è riuscito a commettere una serie di reati da record tra infrazioni stradali, violazioni e trasgressioni.

L’uomo ha superato a tutta velocità una pattuglia della Polizia impegnata in controlli stradali, ha passato un incrocio noncurante del fatto che il semaforo fosse rosso, ha mimato il segno della pistola contro gli agenti e per finire ha anche la patente scaduta.

52nne ne combina di tutti i colori a Perugia: i dettagli

L’assurda vicenda è accaduta a Perugia, in via Pascoli, e vede come protagonista un 52nne italiano.

L’uomo stava procedendo a bordo della sua auto a velocità sostenuta e non si è minimamente curato del fatto che lungo la strada ci fosse una pattuglia della polizia di Stato di Perugia impegnata in controlli sul territorio.

Ha proseguito la sua corsa “bruciando” senza problemi un semaforo rosso ad un incrocio e, dopo un breve inseguimento da parte della pattuglia della polizia, si è fermato proprio al centro della carreggiata e, rivolgendosi agli agenti, ha prima mimato il segno della pistola e poi, come comunicato in una nota della Questura, ha pronunciato delle frasi sconnesse.

A quel punto i poliziotti hanno fatto scendere l’uomo dall’auto, facendo un’ulteriore scoperta: la patente era scaduta da almeno un anno e per lui è scattata la sanzione ai sensi dell’articolo 126 del Codice della Strada con ritiro del documento.

L’uomo è nei guai e, probabilmente, il ritiro della patente è l’ultimo dei suoi problemi considerando tutto quello che ha combinato.

About Post Author