« Torna indietro

Pescara

Pescara, aggressione shock in palestra: 25enne colpita in volto con manubri e pugni

Pubblicato il 28 Luglio, 2022

Le immagini sono sconvolgenti. Una ragazza sta allenandosi. All’improvviso un uomo la aggredisce. E lo fa con una violenza brutale.

I drammatici momenti sono stati registrati dalle telecamere interne della palestra teatro della vicenda, dove l’arrivo dei carabinieri ha salvato la vittima, una venticinquenne.

aggressione

Siamo a Pescara, in un frequentato centro fitness. L’intervento degli istruttori, poi aiutati dai militari chiamati in soccorso e giunti poco dopo, ha permesso di bloccare la furia dell’aggressore, un cinquantenne di origini albanesi.

Le accuse, adesso, sono pesantissime: lesioni, tentato omicidio e sequestro di persona.

La ragazza, invece, è stata ricoverata in ospedale per accertamenti dopo i colpi subiti in testa.

La sequenza ripresa dalle telecamere interne della palestra è stata pubblicata sul sito de Il Centro.it, che ha ricostruito la vicenda grazie anche al materiale con cui è entrato in possesso.

Si vede prima la ragazza che si allena su una panca e l’uomo, corporatura muscolosa, in piedi vicino a lei, con un paio di manubri in mano. I due parlano, poi lui all’improvviso la colpisce con un manubrio quasi all’altezza del collo. Lei prova a scappare, lui la blocca e le sferra un pugno in pieno volto.

Mentre la ragazza è a terra, lui la colpisce di nuovo.

Interviene un istruttore, ma l’aggressore non si placa e scaraventa contro la ragazza un manubrio, fortunatamente senza prenderla.

A questo punto, la ragazza si rifugia in una stanza dove c’è il bar e un locale cucina. 

L’uomo afferra una spranga di ferro, minaccia gli altri clienti e raggiunge la ragazza nella stanza bloccandola all’interno.

Lei urla, le persone presenti provano a forzare la porta, nel frattempo arrivano i carabinieri che ammanettano l’aggressore e lo conducono in caserma.

Nei confronti dell’uomo anche il titolare della palestra ha presentato denuncia, chiedendo che non si avvicini più alla sua struttura.

About Post Author