Pubblicato il 21 Gennaio, 2022
Una ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli nei confronti di P.S.J., classe 2001, ritenuto gravemente indiziato del reato di lesioni personali pluriaggravate, eseguite con metodo mafioso.
L’esecuzione dell’ordinanza è stata effettuata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, al termine dell’attività investigativa coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, nella serata di ieri 20 gennaio.
L’indagine nasce a seguito del pestaggio di un giovane ventenne di Melito di Napoli nei pressi dello Stadio Landieri di Scampia. Il pestaggio si sarebbe verificato nella notte del 07 gennaio 2021.
Secondo quanto si apprende la vittima, mentre si trovava a bordo della sua autovettura parcheggiata in Largo Dino Battaglia, fu raggiunta da un gruppo di persone, di cui faceva parte anche P.J. Il gruppo di individui, dopo aver circondato l’auto del giovane ed aver infranto con un girabacchino il finestrino lato guida del veicolo, cominciò a picchiare violentemente sul volto il 20enne, procurandogli gravi lesioni.
La vittima, a seguito del pestaggio, fu ricoverata in prognosi inizialmente riservata presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli.
Leggi le altre notizie
-
Rapina al ristorante “Un posto al sole” a Casavatore, si chiude il cerchio sulla banda criminale (VIDEO)
-
Grumo Nevano, sradica le piante da una fioriera pubblica e se le porta via. La denuncia: “Qui rubano di tutto impunemente” (VIDEO)
-
Follia a Soccavo, 60enne picchiato con un tergicristallo finisce in ospedale
-
Colpi d’arma da fuoco contro un’auto a Pomigliano, durante l’agguato i 3 cadono dallo scooter
-
16enne di Casalnuovo accoltellato e trasportato d’urgenza all’ospedale: colpa di una sigaretta negata?