« Torna indietro

investigatore sirena

Pianura, rapinatore seriale diffonde il panico nel quartiere: furti, aggressioni e rapine in sequenza

Pubblicato il 7 Dicembre, 2021

Ieri sera gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di controllo del territorio, hanno individuato in via Ernesto Cesareo uno scooter utilizzato da un ragazzo per compiere un furto nel pomeriggio.

I poliziotti hanno rintracciato il giovane in un condominio nella stessa strada che, alla vista degli operatori, ha tentato la fuga. Gli agenti però sono riusciti a bloccarlo in tempo.

Nella sua abitazione sono stati ritrovati gli stessi abiti usati per rubare un borsello ad un uomo in piazza Andretti e le chiavi dello scooter utilizzato, sempre rubato nella stessa giornata.

Nella sella dello scooter gli agenti hanno anche trovato un martello usato dall’uomo nel pomeriggio per una tentata rapida nei confronti di una donna in via Parmenide. La vittima ha raccontato ai poliziotti di essere stata aggredita e poi colpita alla testa a scopo di rapina.

Nella stessa giornata l’uomo aveva pedinato un’altra donna in uno stabile di via Russolillo, dove l’aveva bloccata e strattonata per rubarle gli orecchini che indossava, per poi darsi alla fuga.

Il 25enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per rapina, furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

About Post Author