« Torna indietro

Pianura, travolge ed investe un centauro per poi fuggire. Identificato il pirata della strada

Il pirata della strada sarebbe residente a Quarto e avrebbe sulle spalle ben 57 sinistri stradali.

Pubblicato il 25 Marzo, 2022

Nel quartieri di Pianura un pirata della strada ha travolto un motociclista e poi è fuggito via. La Polizia Municipale è riuscita ad identificare il pirata della strada che risiede a Quarto e che, a quanto si apprende, sarebbe coinvolto in altri 57 incidenti.

Questi i fatti. Nella serata del 22 marzo scorso, nel quartiere napoletano di Pianura, un centauro è stato investito mentre era fermo al semaforo. L’auto, dopo l’incidente, è fuggita via senza prestare soccorso alla vittima.

Il motociclista ha raccontato la propria disavventura al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Sulla strada provinciale Montagna Spaccata, a Pianura, all’altezza del civico 238 mi hanno investito con una macchina Toyota Yaris colpendomi sulla parte posteriore della mia moto mentre ero fermo al semaforo. Sono caduto a terra ed il pirata è fuggito.

Qualcuno è venuto a soccorrermi mentre altri hanno rincorso il pirata non riuscendo però a raggiungerlo. È risultato che il veicolo sia sprovvisto di RCA e che il pirata della strada abbia sulle spalle ben 57 sinistri stradali”.

Non si è fatta attendere la dichiarazione di sdegno da parte del Consigliere Regionale che ha commentato l’episodio con queste parole.
“Tale episodio è l‘ennesima dimostrazione di come alcuni territori sfuggano completamente ai controlli e come certi individui, agendo nella totale illegalità, siano liberi di fare ciò che gli pare.

Questo pirata della strada non deve avere più il diritto di circolare, deve essere denunciato e bisognerà fare in modo che non possa più arrecare danno agli altri, anche perché la prossima volta potrebbe causare qualcosa di ben più grave. La legalità deve tornare a prendere il sopravvento e tale compito spetta alle Istituzioni”.

Foto: pagina Facebook Francesco Emilio Borrelli

About Post Author