« Torna indietro

maldive

Lei inserisce piatti vegani nel menu di nozze, lui li fa eliminare. Risultato? Matrimonio annullato

Pubblicato il 12 Ottobre, 2022

La preparazione delle nozze, pur essendo un momento di gioia poiché rappresenta il giorno più bello di una vita e sognato sin da piccoli, può creare momenti di tensione tra i due sposi che magari hanno idee diverse sull’organizzazione.

Addirittura il menu di matrimonio può diventare un vero “pomo della discordia” ed è esattamente quello che è successo tra due sposi di New York, che sono arrivati addirittura ad annullare le nozze per una diversa veduta sui piatti da servire agli ospiti, come racconta il New York Post.

Menu di nozze vegano? Sì, anzi no

La sposa 25enne ha deciso di inserire nel menu di nozze dei piatti vegani, proprio perché tra gli invitati c’erano dei vegani e voleva quindi andare incontro alle loro esigenze gastronomiche. La sposa tra l’altro era una diretta interessata, dal momento che anche lei è vegana.

Lo sposo non era affatto d’accordo, ma la donna ha deciso ugualmente di proporre il doppio menu. E così lui, all’insaputa della futura moglie, ha contattato il catering e ha cancellato dal menu tutti i piatti vegani.

Quando la futura sposa lo ha scoperto è successo il finimondo e ha chiesto immediatamente spiegazioni allo sposo, il quale si è difeso sostenendo che il cibo vegano non è “vero cibo” e che quindi sarebbe stato solo uno spreco di soldi.

La lite è degenerata coinvolgendo le rispettive famiglie, che si sono accusate e insultate a vicenda. Morale della favola? I due hanno deciso di annullare il matrimonio ancor prima di celebrarlo lasciando gli invitati a bocca asciutta, vegani e non.

About Post Author