« Torna indietro

Piazza di spaccio a cielo aperto nella 219 di Melito, tra i pusher anche 2 percettori del reddito di cittadinanza

4 le persone arrestate: una piccola organizzazione, ma ben strutturata.

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

4 persone sono state arrestate nel rione 219 di Melito dai carabinieri nella tenenza locale e della sezione operativa di Marano.

Tutti accusati di spaccio di droga. L’organizzazione, composta da 4 persone, era ben strutturata ed ognuno svolgeva un suo ruolo.

Uno si occupava del trasporto della droga dal magazzino al venditore al dettaglio; un altro si occupava della vendita; gli altri due erano impiegati come vedette.

I militari, durante i controlli, hanno accertato almeno 4 cessioni di sostanze stupefacenti. 4 stecchette di hashish recuperate dagli acquirenti quando erano ormai lontani dagli occhi curiosi del gruppo di vendita.

Dopo il quarto scambio i militari sono intervenuti e bloccato i 4 prima che potessero fuggire.  Nelle loro disponibilità 27 grammi di marijuana già confezionati in 24 dosi termosaldate.

Per due pusher lo spaccio non era l’unica fonte di sostentamento. Da accertamenti compiuti dai Carabinieri è emerso che nelle loro tasche confluisse puntuale anche la mensilità del reddito di cittadinanza.

Il beneficio sarà ovviamente revocato.

Sono ora tutti in carcere, in attesa di giudizio.

About Post Author