« Torna indietro

Piazza Garibaldi, prima molesta poi palpeggia una minorenne. Arrestato 38enne per violenza sessuale

La 15enne ha trovato riparo in un negozio.

Pubblicato il 30 Marzo, 2022

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Poggioreale sono intervenuti in piazza Garibaldi per la segnalazione di un’aggressione ad una 15enne.

I poliziotti, nei pressi delle scale di accesso alla galleria di piazza Garibaldi, hanno individuato la giovane la quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava transitando a piedi da corso Lucci verso piazza Garibaldi, era stata avvicinata da un uomo che dapprima l’aveva molestata verbalmente e, successivamente, l’aveva seguita e palpeggiata fino a quando lei era riuscita a rifugiarsi in un esercizio commerciale.

In quei frangenti, la vittima ha indicato agli agenti il malvivente che è stato bloccato ed identificato per N.M.Z.A., 38enne pakistano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, che è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

Una situazione che merita la massima attenzione, poiché solo pochi giorni fa a Via Ponte della Maddalena un extracomunitario provò a violentare una 31enne, salvata solo grazie all’intervento dei passanti richiamati dalle sue urla.

About Post Author