« Torna indietro

Piazza Turi Ferro, danneggia cartelloni stradali: denunciato cittadino straniero irregolare

I poliziotti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in Piazza Turi Ferro

Pubblicato il 13 Marzo, 2024

I poliziotti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in Piazza Turi Ferro a seguito della segnalazione, pervenuta alla Sala Operativa della Questura, relativa alla presenza di un cittadino straniero intento a danneggiare la cartellonistica stradale.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti sono riusciti ad individuare e bloccarlo. Identificato è risultato essere di cittadinanza marocchina, irregolare sul territorio nazionale ma che allo stato, per motivi giudiziari, non può essere espulso. Contestualmente i poliziotti hanno richiesto l’intervento degli operatori dell’AMTS per il ripristino della cartellonistica danneggiata.

Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici della Questura e lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di danneggiamento aggravato.

About Post Author