« Torna indietro

Un 14enne ha accoltellato un 15enne all'uscita di scuola.

Picchia la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato in provincia di Latina

Si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Per questo è finito in manette uno straniero, albanese, di 45 anni residente con la famiglia ad Aprilia

Pubblicato il 28 Dicembre, 2023

Nel corso della serata del 27 dicembre ad Aprilia (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) hanno proceduto all’arresto di un cittadino albanese classe 78. Il provvedimento è arrivato a causa dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Violenta Aggressione alla Compagna

Il motivo dell’arresto è legato al fatto che il 45enne ha maltrattato fisicamente la sua compagna, commettendo l’atto davanti ai figli minori della coppia. L’aggressione ha causato lesioni rilevanti, tanto che la vittima è stata dimessa dal pronto soccorso locale con una prognosi di 21 giorni.

Le Conseguenze per l’Aggressore

In seguito all’intervento dei Carabinieri, l’uomo è stato sottoposto all’autorità giudiziaria. In conformità con quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, il 45enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, dove dovrà rispondere delle accuse a lui contestate.

Tutela della Vittima e Azione Repressiva

L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’azione delle forze dell’ordine per tutelare la vittima e reprimere comportamenti violenti all’interno della famiglia. I Carabinieri hanno agito prontamente per assicurare giustizia e proteggere la sicurezza delle persone coinvolte.

About Post Author