« Torna indietro

donna violenza

Picchia e stupra la ragazza incinta: “ti taglio la pancia e lo tiro fuori”

Pubblicato il 5 Giugno, 2022

Viene picchiata e stuprata ripetutamente dal suo ragazzo, l’incubo è durato quasi due anni e lui non ha smesso neanche quando la giovane di Padova è rimasta incinta.

La vicenda ha origine nel 2017 quando una giovane 30enne di Padova si innamora di un 32enne del Sud Italia e di origini nordafricane. Dopo la decisione di andare a convivere la per donna è iniziato l’incubo, infatti, tra le quattro mura domestiche l’umo era solito ubriacarsi per poi picchiare con calci e punti la giovane. Andando avanti con la relazione le minacce e le violenze si sono fatte sempre più efferate tanto che nel 2018 la 30enne si presenta al pronto soccorso con un costola rotta dopo l’ennesimo abuso del compagno che l’aveva picchiata con un casco.

Le violenze, anche di tipo sessuale, non si fermano neanche quando la donna resta incinta ma anzi le minacce diventano sempre più terribili, infatti, in più occasioni l’uomo l’ha minacciata di tagliarle la pancia per tirarle fuori il bambino.

La terribile vicenda si conclude con la denuncia da parte della donna che nel frattempo è stata affidata ad un centro antiviolenza. La prima udienza è stata fissata per venerdì 3 giungo, l’uomo sarà giudicato per i reati di: maltrattamenti, lesioni personali aggravate e violenza sessuale.

About Post Author