« Torna indietro

Picchiato con un spranga, torturato e derubato; la terribile vicenda in provincia di Latina

Tre cittadini indiani sono finiti in carcere con l’accusa di rapina, lesioni personali e anche sequestro di persona

Pubblicato il 4 Aprile, 2023

È stato aggredito e derubato del portafogli e del cellulare; non contenti, i suoi aggressori lo hanno poi picchiato con una spranga di ferro. L’episodio a Cisterna il giorno di San Silvestro del 2022. Per alcuni giorni la vittima è rimasta in disparte ma poi ha cambiato idea, andando a sporgere denuncia alla stazione locale dei Carabinieri. Si tratta di un cittadino indiano che ha puntato il dito verse tre connazionali.

Dopo il furto, quando ha tentato di reagire, ‘uomo stato anche torturato: a quanto pare, infatti, gli sarebbe stata strappata, con un coltello, l’unghia del pollice della mano destra. L’aggressione in un appartamento visto che la vittima è stata chiusa in una stanza per evitare che corresse a denunciarli… La mattina seguente, poi, gli aguzzini gli hanno restituito il telefono e il portafogli da cui però avevano sottratto la somma di mille euro in contanti.

A quel punto la vittima è riuscita a contattare il 118 e quindi a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale di Latina dove è stato visitato e medicato con una prognosi di 30 giorni. I tre aggressori sono stati quindi individuati dai Carabinieri e per loro è scattata un’ordinanza di custodia per i reati di rapina, lesioni personali e anche sequestro di persona.

About Post Author