« Torna indietro

Piqué

Piqué e Clara Marti “paparazzati” in strada: lei per fuggire ai fotografi sbatte contro un cartellone [VIDEO]

Pubblicato il 8 Febbraio, 2023

Piquè e la sua nuova fiamma Clara Chia Marti non si nascondono più e vivono la loro relazione alla luce del sole. I due infatti sono stati “beccati” mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Barcellona, come due fidanzatini qualunque, e naturalmente fotografi, giornalisti e paparazzi non hanno perso l’occasione per inseguirli, riprenderli, fotografarli e sottoporli ad un fuoco di fila di domande. I due hanno provato a dribblare il giornalista, ma durante la “fuga” qualcosa è andato storto.

Piqué e Clara Marti passeggiano per Barcellona: lei sbatte contro un cartellone pubblicitario

Un paparazzo ha iniziato a inseguire la coppia che, per sottrarsi alle sue domande scomode e moleste, hanno accelerato il passo. Nella fretta però la giovane fiamma di Piqué non si è accorta di un cartellone pubblicitario e lo ha preso in pieno.

L’ex calciatore si è subito girato preoccupato ma, fortunatamente, nulla di grave per la ragazza. Nonostante il piccolo incidente il fotografo ha tempestato la ragazza di domande soprattutto per la sua presunta crisi d’ansia, in seguito alla quale è stata costretta al ricovero in ospedale.

A quanto pare la modella 22enne non riesce a gestire la grandissima pressione esercitata su di lei dopo la canzone-scandalo di Shakira “Music Session #53”, che praticamente asfalta Piquè, la sua famiglia e la sua nuova fidanzata.

Sulla questione Piquè ha tagliato corto: “Un attacco d’ansia? Avere un attacco d’ansia è complicato. Per favore, davvero”. Benché infastiditi l’ex calciatore e la fidanzata hanno tirato dritto, anzi lui si è lasciato andare anche a qualche sorriso nervoso. Alla fine i due si sono infilati in un palazzo, liberandosi finalmente del paparazzo molesto, ma sicuramente la giovane ragazza dovrà abituarsi ad una pressione così forte considerando la straordinaria esposizione mediatica del suo compagno, soprattutto dopo il contrattacco di Shakira.

About Post Author