« Torna indietro

Piqué e Shakira: “Ci dispiace, ci stiamo separando”. Il comunicato di conferma

Tra Gerard Piqué e Shakira è finita e si confermano le voci sulla crisi tra la cantante e il calciatore che ormai sono date per certe

Pubblicato il 4 Giugno, 2022

Tra Gerard Piqué e Shakira è finita e si confermano le voci sulla crisi tra la cantante e il calciatore che ormai sono date per certe. In un comunicato congiunto, la coppia ha deciso di diffondere la notizia per mettere freno alle voci incontrollate e provare ad arginare il battage mediatico che ha travolto la famiglia e i figli in particolare: Milan (9 anni) e Sasha (6 anni).

“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione”. Il comunicato è stato pubblicato dall’agenzia di stampa spagnola Efe, con l’approvazione del calciatore del Barcellona.

La notizia aveva preso origine dalla clamorosa indiscrezione del quotidiano spagnolo El Periodico che aveva scritto che Shakira e Gerard Piqué erano a un passo dalla separazione. Secondo il quotidiano spagnolo il motivo sarebbe un tradimento del calciatore che avrebbe letteralmente perso la testa per una studentessa 20enne.

La loro storia era iniziata 12 anni fa in occasione del Mondiali in Sudafrica e, adesso, il campione e la cantante starebbero per lasciarsi. La causa della separazione sarebbe stato un tradimento.

El Periodico, citava fonti vicine alla coppia, che raccontavano di come Shakira avrebbe scoperto un tradimento da parte del compagno: Piqué, infatti, sarebbe stato visto più volte frequentare night club, fino a tardi, insieme ad alcuni amici. E proprio in una di queste occasioni, il campione avrebbe tradito la compagna. Nell’articolo di El Periodico si leggeva: “La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi”. Secondo il giornale spagnolo già da un mese, il calciatore si era trasferito nel suo appartamento da singol, un attico in Carrer de Muntaner, lo stesso che condivideva con Shakira all’inizio della loro storia.

Piqué si vede con una studentessa 20enne?

Le indiscrezioni parlano di una giovanissima bionda 20enne che studia e lavora come hostess di eventi e, i bene informati, dicono che nella coppia c’era già aria di crisi e che la rottura non sarebbe poi così strana e inaspettata. Da mesi, infatti, i due non pubblicano foto assieme sui social e ad aprile Shakira è partita da sola per le vacanze ad Ibiza insieme ai figli nati dalla loro relazione senza Piqué. Sempre secondo le fonti spagnole, l’annuncio ufficiale della loro separazione potrebbe arrivare a breve con un comunicato. Nella foto d’apertura: Scatto postato a luglio 2021 su Instagram dalla coppia. E oggi, arriva la conferma.

About Post Author