« Torna indietro

Pisa, cosa è successo a bomber Lucca?

Pubblicato il 20 Febbraio, 2022

Un attaccante di grande valore, un patrimonio della società. Nessun dubbio su questo. Ma, obiettivamente, attorno a Lorenzo Lucca, giovane attaccante del Pisa, qualcosa è successo.

Dopo un inizio di campionato straordinario, con 6 gol realizzati nelle prime 7 gare di Serie B, Lucca si è pian piano eclissato. Un’involuzione spaventosa che al momento, al netto delle vacanze natalizie, lo ha portato a 4 mesi senza gol in campionato. Numeri davvero tristi per un attaccante che pure aveva iniziato la sua esperienza a suon di gol. L’arrivo di Torregrossa gli ha ulteriormente chiuso lo spazio e di questo potrebbe averne risentito.

Inoltre, in molti iniziano a chiedersi se la mancata cessione al Sassuolo (offerta rifiutata dal Pisa) non sia stata controproducente. Il giocatore sembra svogliato in certi frangenti. La speranza è che possa riprendersi al più presto anche perchè Lucca è un patrimonio non solo del Pisa ma anche della nazionale under 21 dell’Italia e, glielo auguriamo, dell’Italia maggiore in futuro.

About Post Author