« Torna indietro

Latina, in giro con lo scooter e… la pistola. Arrestata 36enne

Pubblicato il 25 Giugno, 2021

I carabinieri del  locale nucleo operativo e radiomobile di Latina, coadiuvati dai militari della stazione di Podgora e Pontinia, nell’ambito di un servizio congiunto finalizzato al controllo della circolazione stradale, traevano in arresto una 36 enne del posto.

La donna, già nota alle forze dell’ordine in quanto sottoposta di recente alla detenzione domiciliare, veniva fermata a bordo di un ciclomotore per verificare la permanenza della misura. L’atteggiamento mostrato dalla donna, particolarmente concitato ed intollerante al controllo, destava subito l’attenzione dei militari, insospettitisi dal fatto che quest’ultima cercava palesemente di celare una borsetta indossata a tracolla, stringendola a se e cercando di coprirla con le braccia.

I militari procedevano quindi alla perquisizione della persona  ispezionando anche l’interno della borsa, ove è stata rinvenuta una pistola semiautomatica di fabbricazione italiana illegalmente posseduta. 

Pertanto la prevenuta veniva tratta in arresto ed associata presso la casa circondariale di Rebibbia a disposizione dell’a.g. mentre la pistola sottoposta a sequestro per gli ulteriori accertamenti tecnici di rito.

About Post Author