« Torna indietro

McDonald's

Pistole in pugno rapinano un McDonald’s pontino: è caccia ai banditi

Il colpo presso il ristorante di via delle Province, a Cisterna. Testimoni presenti hanno immortalato la fuga dei rapinatori con i loro smartphone, fornendo preziose prove alle autorità

Pubblicato il 9 Marzo, 2024

Un’azione rapina quella avvenuta ieri nel fast food McDonald’s di Via delle Province, a Cisterna di Latina, che ha visto due individui col volto travisato minacciare con una pistola il personale alle casse.

La Rapina

In pieno giorno, mentre il locale era frequentato da clienti, due individui con il volto coperto da cappucci e scaldacollo si sono diretti alle casse del McDonald’s.

La Minaccia

Uno dei rapinatori ha mostrato di essere armato, nascondendo una pistola sotto il giubbotto, e ha intimato al personale di consegnare il bottino.

La Fuga

Dopo aver ottenuto quanto desideravano, i due banditi sono fuggiti a piedi dal locale, cercando di sfuggire alla cattura.

Le Indagini in Corso

Testimoni presenti hanno immortalato la fuga dei rapinatori con i loro smartphone, fornendo preziose prove alle autorità. Le immagini delle telecamere di sicurezza potrebbero rivelarsi decisive per l’identificazione dei colpevoli.

Intervento delle Autorità

La Polizia di Stato è attivamente impegnata nelle indagini per risolvere il caso e assicurare alla giustizia i responsabili della rapina al McDonald’s di Via delle Province.

About Post Author