« Torna indietro

“Plug Talk”: il Podcast dove i conduttori fanno Se**o con gli ospiti

Pubblicato il 19 Aprile, 2024

Siamo concordi sul fatto che al giorno d’oggi, se non possiedi un podcast, sei considerato irrilevante. Da celebrità come Fedez e Logan Paul a personalità come Joe Rogan e molti altri, la maggior parte delle persone famose gestisce uno spazio in cui discutono e conversano con vari ospiti su svariati argomenti. Fin qui niente di strano, se non fosse per il Plug Talk.

Plug Talk, si chiama così, uno dei prodotti social più controversi di sempre. Condotto da Lena The Plug e dal marito Adam22 su Onlyfans, Plug Talk non solo mescola temi piccanti insieme ad ospiti espliciti, ma va molto oltre!

In pochi podcast si verifica ciò che accade alla fine di ogni episodio, dove i conduttori si coinvolgono sessualmente con gli ospiti. Come si evince da questa intervista, Adam esprime chiaramente la sua soddisfazione per i risultati raggiunti:

“Io e la mia ragazza sognavamo un podcast in cui avremmo potuto scop*re gli ospiti dopo l’intervista e infine l’abbiamo realizzato. Seguite sempre i vostri sogni!”

Indubbiamente, le parole pronunciate sono di ispirazione, non c’è dubbio su questo. Tra i vari ospiti di quest’anno, i due presentatori hanno accolto anche Maitland Ward (tuttavia, non è chiaro se abbiano approfondito la questione), un’ex attrice Disney che ha intrapreso la via del cinema per adulti nel 2019. È interessante notare come molte star Disney abbiano abbracciato la ribellione, ma in questo caso sembra che si sia oltrepassato un certo limite…

Da condividere qualche foto sensuale sui social a diventare una figura di spicco nei siti per adulti, il passaggio è rapido. Come discusso anche nel “Plug Talk”, la trasformazione di Maitland è stata progressiva… ha traslocato dall’essere una ragazza dall’aspetto innocente a diventare una stella del cinema per adulti! Senza dubbio, Lena e il marito sanno come selezionare i loro ospiti con cura.

Non ci sarà da stupirsi se fra i prossimi ospiti dovesse arrivare una delle pornostar più cercate su PornHub nel 2022.

Per concludere, tra qualche momento di intimità dopo l’episodio e un po’ di distensione, il “Plug Talk” ci mostra che anche la tua idea più stramba… avrà successo se c’è qualcuno abbastanza eccentrico da pagare per vederla.

About Post Author