« Torna indietro

Poliziotta si innamora del detenuto e lo aiuta a evadere ma la fuga finisce in tragedia (VIDEO)

Pubblicato il 10 Maggio, 2022

La storia ricorda quanto avvenuto nello Stato di New York sette anni fa quando una guardia carceraria si innamorò di un detenuto e poi aiutò lui e un compagno di cella a fuggire dal carcere. La vicenda ha anche ispirato una serie tv, Escape at Dannemora, con Benicio Del Toro e Patricia Arquette.

Una storia, la fuga romantica del carcerato e la poliziotta dell’Alabama, finita in tragedia. 

Casey White, il detenuto evaso, è stato arrestato e lei, Vicky White, la guardia carceraria innamorata che lo aveva aiutato a scappare si è uccisa.

I due erano ricercati da quando il 29 aprile erano scomparsi nel nulla durante un trasferimento dal carcere della contea di Lauderdale a uno studio medico: Vicky White, 56 anni, quella mattina doveva portare il detenuto 38enne a effettuare una valutazione mentale, che però successivamente si è rivelata non programmata, ed erano spariti.

E se prima non era chiaro se fossero complici o lui l’avesse sequestrata, il tragico epilogo ha rivelato la fuga d’amore.

I due fuggitivi sono stati rintracciati a Enansville, nell’Indiana.

Vicky White

Non si sono arresi, e dopo un drammatico inseguimento, la loro auto si è andata a schiantare.

Casey White è stato arrestato sotto agli occhi dell’agente innamorato, che a quel punto ha rivolto l’arma contro di sé e ha fatto fuoco.

Vicky White è morta poco dopo in ospedale, mentre il compagno tornerà in carcere perché accusato di aver ucciso una donna nel 2015.

Omicidio da lui confessato nel 2020 dopo l’arresto per altri reati.

Ora è ricoverato in ospedale.

La polizia ha scoperto che tra i due la relazione andava avanti da anni, fino a che non avevano deciso di scappare insieme.

About Post Author