« Torna indietro

domiciliari

Portici, non accetta la fine della relazione con l’ex moglie e la ferisce con un coltello

I due si sono dati appuntamento in via Comunale Farina: qui si è verificato l’accoltellamento.

Pubblicato il 28 Febbraio, 2022

I Carabinieri della stazione di Portici, nella serata di ieri, hanno arrestato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia un 36enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. L’uomo non accettava la fine della storia con la sua ex moglie, una 35enne di Portici.

In via Comunale Farina, dove i due si erano dati appuntamento, all’ennesimo rifiuto della donna, il 36enne ha estratto un coltello e l’ha ferita alla spalla sinistra. Dopo aver ricostruito la vicenda, i militari hanno arrestato l’uomo e sequestrato l’arma. La vittima invece è stata visitata all’ospedale del mare e ne avrà per 7 giorni.

Le forze dell’ordine suggeriscono di denunciare subito qualsiasi atto di violenza o di intimidazione, per evitare che si arrivi a pericolose esclation.

Fortemente sconsigliati anche appuntamenti con i propri ex, soprattutto se in posti isolati. Se proprio necessari, è preferibile recarsi accompagnati. Ad ogni modo la denuncia è l’unica strada possibile per bloccare sul nascere qualsiasi atto di violenza.

About Post Author