Pubblicato il 26 Aprile, 2022
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via delle Repubbliche Marinare hanno notato una persona a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità in direzione di Portici. L’avvistamento è avvenuto la scorsa notte.
Il conducente però, dopo che i poliziotti gli avevano intimato l’alt, ha accelerato la corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale. Una volta arrivato in via Picenna, a Portici, l’uomo ha perso il controllo dell’autoveicolo impattando contro alcuni cumuli di spazzatura.
Grazie al supporto di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Cremano, il soggetto è stato bloccato ed identificato dopo che era riuscito ad abbandonare l’auto. Si trattava di un 19enne napoletano con precedenti di polizia che è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e in aggiunta gli sono state anche contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, poiché mai conseguita, e mancato uso delle cinture di sicurezza.
È stato inoltre accertato dagli agenti che il veicolo su cui viaggiava il giovane era stato noleggiato e, per tale motivo, è stato sanzionato anche il locatore per incauto affidamento dell’autovettura.
Leggi le altre notizie
-
Choc a Napoli: spari davanti a un bar, ferita un’intera famiglia. Colpita anche una bambina di 10 anni: le condizioni dei feriti
-
Svolta nella morte di Rosa Gigante, mamma del tiktoker Donato De Caprio. Individuato il killer?
-
Il surreale viaggio tra Avellino a Napoli: fa uno spogliarello integrale sull’autobus e resta senza vestiti, viaggiatori scandalizzati
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”