« Torna indietro

Sportello automatico fuori servizio da una settimana: inferociti gli utenti di Sezze Centro

Pubblicato il 3 Luglio, 2021

Stesse scene ormai da una settimana all’ufficio postale di Sezze Centro.

Da quando venerdì 25 giugno qualcuno ha tentato, inutilmente, di forzare lo sportello automatico, facendo scattare il meccanismo di difesa che macchia indelebilmente le banconote, i clienti di posti di Sezze non più possono utilizzarlo. Quindi arrivano in piazza, si fermano a fissare lo schermo, fanno dietrofront e se ne vanno…

L’ente, infatti, non ha ancora provveduto alla riparazione ed anche questa mattina in tanti si sono recati presso la struttura senza riuscire ad effettuare il prelievo.

Nonostante i solleciti a ripristinare la macchina da parte della dirigenza dell’ufficio setino, però, non si è ancora provveduto.

Sul tutto il territorio di Sezze sono tre gli sportelli automatici di poste: quello di Sezze Centro, quello di Sezze Scalo e quello dell’ufficio distaccato di Colli. Proprio quest’ultimo, al momento, sarebbe l’unico in funzione, in grado di erogare denaro. Proprio per questo, però, il pericolo è che la mole di lavoro alla quale verrà giocoforza sottoposto, non finisca per mandarlo in tilt…

About Post Author